# Impostare logo nelle stampe

Per impostare il logo della propria azienda nelle stampe si deve andare in **Anagrafiche**, accedere all'anagrafica azienda e scorrere fino alla sezione **Allegati**.

In questa sezione è possibile selezionare o caricare un file, che se rinominato in "Logo stampe" verrà inserito in tutti i documenti come logo dell'azienda.

{% hint style="danger" %}
L'immagine selezionata per essere caricata come logo deve avere risoluzione 302 x 111
{% endhint %}

E' possibile ridimensionare il proprio logo prima di caricarlo dal proprio editor immagini o accedendo a siti gratuiti come ad esempio: <https://www.photopea.com/>

Una volta che il logo è stato ridimensionato correttamente sarà sufficiente trascinarlo nell'apposito riquadro o selezionare il percorso del file da caricare.

Cliccando ora sul tasto modifica in corrispondenza alla riga del logo, sarà possibile cambiare il nome del file in ***Logo stampe***.

<figure><img src="https://content.gitbook.com/content/imnORsInuaaXiiRnlr6m/blobs/3DEGYOu2bNPmcETXHmgy/immagine.png" alt=""><figcaption></figcaption></figure>
