Sedi aggiuntive
Guida al plugin Sedi in OpenSTAManager

La schermata principale del plugin è strutturata secondo la tabella generale predefinita, presentando inoltre la possibilità di creare e modificare gli elementi attraverso strutture grafiche che si sovrappongono agli altri contenuti (modal).
● Creazione
La creazione di nuovi elementi segue il funzionamento standard del gestionale, necessitando il click sul pulsante apposito all'interno dell'intestazione del plugin.
Viene quindi reso possibile compilare tutte le informazioni di base relative alla nuova sede da creare:
Nome sede
Indirizzo
Città
CAP
Provincia
KM
Nazione
Zona
Cellulare
Telefono
Indirizzo email
Opt-out per newsletter
Codice destinatario
Automezzo
Referenti
Nome, targa e descrizione automezzo

● Modifica
La schermata di modifica, sebbene molto simile a quella di creazione, permette in particolare di impostare altre informazioni secondarie.

Se l'impostazione Google Maps API key viene impostata, sarà possibile visualizzare la geolocalizzazione dall'interno dell'anagrafica.
La sede legale, predefinita per l'anagrafica, non viene registrata allo stesso modo delle altre sedi. Sarà pertanto impossibile eliminarla completamente da un'anagrafica.
Rappresentante fiscale
Se questo flag è abilitato, all'emissione di una fattura con abilitato il flag Fattura per conto terzi nei confronti di questa anagrafica, verrà valorizzato nell'XML il nodo RappresentanteFiscale.
Last updated
Was this helpful?